C’è un grande ritorno del foulard nelle tendenze moda 2017, e noi vi mostriamo come possibile indossare il foulard sui capelli in 3 modi originali, che non siano la solita bandana o il turbante. Che voi abbiate capelli lunghi, di lunghezza media o corti il foulard è l’accessorio perfetto per aggiungere un tocco di brio alla vostra acconciatura.
Foulard nella coda di cavallo
Realizzate una semplice coda di cavallo, appuntatela con un elastico e poi avvolgete il foulard attorno all’elastico. Lasciate che le estremità del foulard scendano lunghe sulle spalle.
Foulard nella treccia
In questa acconciatura tutto quello che dovete fare è intrecciare il foulard alle ciocche di capelli di una semplicissima treccia a tre ciocche. Dividete i capelli in tre, abbinate il foulard ad una delle ciocche e intecciate. Anche in questo caso lasciate le estremità lunghe sulle spalle.
Foulard nello chignon
Attorcigliate i capelli per creare uno chignon spettinato, e poi avvogete un foulard piccolo attorno ai capelli legati. Se invece volete realizzare uno chignon bun potete avvolgere il foulard attorno alla ciambella dopo aver completamente legato i capelli.