Cambiare look è l’imperativo categorico di questa estate 2017. Se volete sentirvi diverse, volete cambiare il vostro taglio di capelli o semplicemente adottare una nuova acconciatura, qui troverete tante ispirazioni dalle tendenze acconciature estate 2017 dei grandi dell’hairstyling, da Jean Louis David a Franck Provost. Nella gallery tutte le immagini.
1. Le trecce
Rieccole! Sempre trendy e sempre eleganti, le trecce dell’estate 2017 si rinnovano per creare un look selvaggio. Jean Louis David le propone piccole e mescolate ad una chioma di capelli mossi e molto riflessati. Niente intrecci complicati: si tratta solo di semplicissime treccine alla francese attaccate al capo da distribuire sulle tempie e sulla corona della testa. E ci sono anche idee per chi ha i capelli corti e desidera intrecciarli.
2. Acconciature laterali
Il side hair è sempre un ust have della stagione estiva ma nelle acconciature 2017 si rinnova con un finish wet e con grandi ciuffi vaporosi o chignon intrecciati da posizionare proprio al centro della testa, come a riprodurre un grande e voluminoso ciuffo.
> ACCONCIATURE 2017: IL RITORNO DEL CERCHIETTO PER CAPELLI
3. Lo chignon morbido e spettinato
Altissimo e legato in alto, come un nido, oppure basso e vaporoso. Lo chignon dell’estate deve essere molto voluminoso, curato nei minimi dettagli ma apparentemente spettinato. Qualche ciuffo che scende ai lati del viso e un nastro per decorare et voilà: la vostra acconciatura estiva è pronta.