L’inverno è il periodo giusto per cambiare colore di capelli, o per modificare anche solo leggermente la nostra nuance naturale. Oggi vi suggeriamo 5 colori di capelli di tendenza per l’inverno 2015, selezionati tra le proposte dei migliori hairstylist del mondo. Dal rosso al biondo polare, c’è spazio per tutte le scelte. E se proprio non volete passare inosservate, sappiate che i capelli arcobaleno e le ciocche colorate o fluo sono ancora molto di moda.
1) Capelli biondo dorato
Si tratta di un colore sempre di moda, molto profondo anche se si tratta di una nuance chiara. Nella proposta de “La compagnia della bellezza”, il biondo è reso più profondo dalle radici scure, che danno tridimensionalità e volume al taglio e alla pettinatura.
2) Capelli color rosso ramato
E’ una tonalità sensuale e seducente. Ideale se partite da una base chiara o media, il colore rosso ramato illuminerà il vostro viso e farà risplendere la vostra carnagione.
3) Capelli colore castano cioccolato
I colori scuri sono sempre quelli più intensi e vibranti. Il castano cioccolato è un colore caldo e scuro quanto basta, perfetto per chi vuole aggiungere un tocco di mistero al suo look giornaliero.
4) Capelli colore biondo polare
E’ una nuance di biondo particolarmente difficile da ottenere, che sfiora quasi il bianco per quanto è chiara. Il biondo polare sta bene solo alle chiarissime di carnagione e va fatto da un colorista esperto perchè la decolorazione a cui sottoporre i capelli è massiccia e invasiva.
5) Capelli colore castano scuro
E’ quasi nero, ma in realtà è un castano bruno, intenso e profondo. Sta benissimo alle carnagioni e a quelle scure. Evitatelo solo se avete una leggera tendenza alle occhiaie o avete un colorito troppo pallido.
Photo Credit| Tupelu