Per chi ama le tinte scure, l’autunno e l’inverno sono sicuramente le stagioni giuste per sfoggiare sulle proprie unghie delle belle tonalità di colore intense e decise soprattutto se, come quest’anno, il finish metallizzato è destinato a regnare sovrano in tutti i beauty case. Anche Kiko non disdegna le ultime novità proponendo anzi una collezione davvero irresistibile battezzando ogni nuovo colore con il nome di Frozen, cioé “ghiacciato”.
I nuovi colori sono già disponibili in tutti i punti vendita e le boccette colorate stanno andando a ruba nonostante il prezzo un po’ rialzato degli smalti della nuova collezione rispetto alle tonalità classiche del marchio, segno che le amanti del make up hanno apprezzato le novità di Kiko e sono pronte a sposare la Frozen-mania di questa stagione.
I nuovi colori proposti da Kiko sono sei e sono accomunati da una tonalità molto scura e dai riflessi metallizzati che donano a ogni tinta un effetto particolare, cangiante ma comunque discreto che si abbina bene a un look occhi e labbra molto chiaro ed essenziale creato con l’uso di polveri sottili per gli occhi dai riflessi metal appena accennati e un velo di gloss per le labbra per incorniciare sorriso e sguardo senza appesantire il risultato finale.
Vediamo ora, uno per uno, i sei colori della nuova stagione:
- 01 Brown Leather: un marrone cuoio molto scuro orientato al tono del cioccolato fondente riscaldato da un pizzico di oro
- 02 Deep Malachite: il verde bosco scuro e metal
- 03 Frosted Emerald: forse il colore più bello dell’intera collezione, lo smeraldo più brillante e prezioso per le nostre unghie
- 04 Northern Sea Blue: il blu mare profondo super brillante
- 05 Plum Noir: un bel viola scuro e metallizzato
- 06 Iced Black: il nero più scuro schiarito e reso più brillante dall’argento
Le sei nuove tonalità, glaciali e super brillanti, vengono vendute a 4,90 euro.