Shade Parade: Chanel presenta i suoi smalti in un video

http://www.youtube.com/watch?v=DWWSzE0Y65E&feature=youtu.be

Le nuance presentate dall’elegante marchio cosmetico francese sono tutte ben note alle appassionate di manicure ma, diciamocelo, rivederli è sempre un piacere. Chanel presenta in un video, come se fosse uno spettacolo teatrale, tutti gli smalti più venduti negli ultimi anni, appartenenti alle collezioni primaverili e autunnali, smalti che hanno dettato i trend di stagione convertendosi in veri e propri must.

Nel video, pubblicato on line lo scorso 1 settembre, mostra a tutti gli spettatori una sfilata trendy e super colorata che mettono in risalto le tinte migliori della storia del marchio francese. Come potrete notare, osservando l’elegante sfilata, le sfumature del rosso sono le più amate; il rosso è una delle tonalità più amate dalle clienti, una tinta che varia di intensità a seconda delle stagioni dell’anno. I colori di Chanel cambiano intensità e luminosità modificando il loro aspetto seguendo i trend di stagione: i rossi si vestono di intensità in autunno e in inverno mentre si alleggeriscono in estate prendendo spunto dai frutti della natura. Per celebrare i successi di Chanel abbiamo deciso di raccogliere qui le tonalità più famose e quelle più acquistate.

I rossi di Chanel si possono elencare, in ordine di sfumatura, Dragon, Lotus Rouge, Rouge Fatal, Rouge Noir; Pearl Drop, Peche Nacrée, Black Pearl, i colori perlati lanciati lo scorso autunno con una piccola e romantica anticipazione primaverile; Tendresse, Jada Rose, Inattendu sono invece le sfumature più delicate e chiare adatte per tutte le carnagioni e perfette per le mani di tutte le età; nella Shade Parade fa la sua comparsa anche il meraviglioso Particulière, il taupe più amato e must dello scorso autunno che potrà essere nuovamente mostrato anche in questa stagione; Black Satin, Blue Satin, Vendetta, sono i colori lanciati durante la scorsa stagione invernale amati dalle appassionate del finish metallizzato e perlato; Orange Fizz, Rose Insolent, Rose Exhubérant e Morning Rose sono invece le nuance aranciate addocite da una punta di rosa o rese calde come l’estate grazie a un tono di rosso.