L’autunno è alle porte insieme ai suoi splendidi colori caldi ed intensi da sempre grande fonte di ispirazione per il make up e ne è un perfetto esempio la collezione make up Posh Paradise di MAC, in uscita ad ottobre, che rivisita il classico concetto di Paradiso etereo in chiave provocante ed intrigante immaginando uno scenario piuttosto esotico fatto di tonalità forti e decise ma allo stesso tempo eleganti e seducenti.
La Posh Paradise suggerisce un look di fatto estremamente semplice su occhi e labbra, fatto di pochi ed essenziali prodotti, ma allo stesso tempo di grande impatto proponendo tonalità violacee, mattone, bronzo, malva con delle piccole ma incisive incursioni di blu e giallo-oro a contrasto.
Per gli occhi un’unico ma fondamentale prodotto: il Paint Pot. Dalla texture sfumabile e dal colore pieno e vibrante, utilizzabile come base ombretto o da solo, su tutta la palpebra o sfumato come eyeliner, il Paint Pot diventa il protagonista dello sguardo della donna Posh Paradise intensificandolo e rendendolo seducente con tonalità forti e decise che vanno dal marrone bronzo al viola fino al blu intenso ed all’oro antico.Interessante è il finish metallizzato per tutte le tonalità che entra in forte contrasto con le labbra completamente mat.
La proposta per le labbra è infatti costituita interamente da nuove tonalità di Mattene Lipstick, dei rossetti dalla texture morbida, confortevole sulle labbra e dal finish totalmente opaco che permette di indossare tonalità forti e look decisi risultando sempre elegante e mai eccessivo. I colori sono tipicamente autunnali e comprendono la gamma dei viola-malva, fino ad esplorare i classici mattone, prugna e rosso, compresi gli intramontabili rosa.
A completare la collezione due smalti che giocano sullo splendido contrasto tra il giallo ed il viola con shimmer quasi a suggerire un look autunnale dai colori pià intensi, e se vogliamo anche più cupi, rispetto all’estate, ma comunque glamour ed elegante.
Photo Credits Temptalia