Bellezza e nuove tendenze: uno schiaffo fa miracoli

http://www.youtube.com/watch?v=5aSBsWwJ50E

Le donne di Bangkok sembrano aver trovato un nuovo trattamento di bellezza: è innovativo (anche se il potere delle sculacciate era già noto da tempo), è green, e ha una Inci praticamente perfetto. La nuova terapia è basata su una serie di piccoli schiaffi dati su tutto il corpo, in particolare viso, seno e pancia perché l’effetto di questi colpi rassoderebbero la pelle evitando rughe e perdite di tono.

Il trattamento di bellezza è stato approvato dal governo thailanese e la “maga delle sberle” avrebbe già iniziato a indottrinare dieci giovani che apprenderebbero da lei l’elisir di bellezza. Il metodo sta attirando molte nuove clienti e gli affari sembrano andare molto bene: le “vittime” giurano di vedere il volto scolpito e ringiovanito, il seno più sodo e alcune giurano addirittura di aver acquistato un po’ di tono.

Ma come funziona il trattamento? Prima di iniziare la seduta le clienti sono costrette a farsi prendere le misure, i loro dati vengono registrati in un plico di fogli a loro dedicato, e l’estetica comincia il trattamento urto (è davvero il caso di chiamarlo così!). Dopo due o tre sedute, si prendono nuovamente le misure e nella maggior parte dei casi si denota un aumento del seno, normalmente di due o tre centimetri. Molti giovamenti si ottengono anche sul viso: la ragazza del video, ad esempio, mostra una fotografia scattata prima del trattamento e una post-cura. Osservando le due fotografie si può notare che i lineamenti sembrano effettivamente più definiti, il volto è asciutto e ha acquistato tono e compattezza.

Ma sarà davvero merito del trattamento buffo e miracoloso? La guru del beauty-schiaffo ci crede ciecamente: sono ormai vent’anni che pratica la terapia nel suo studio e solo ora, dopo il riconoscimento del governo, ha deciso di dare lezioni di schiaffeggio ad altre giovani che lavoreranno nel suo esclusivo salone.