Desiderate capelli nutriti, idratati e più lucidi? Non c’è niente di meglio dei semi di lino, un rimedio naturale che fa benissimo ai capelli, non unge ed ha anche un leggero effetto condizionante e anti-crespo. Preparare un gel ai semi di lino naturale non è difficile, ma in commercio esistono numerosi prodotti adatti a soddisfare le nostre esigenze e che con una spesa contenuta raggiungono l’obiettivo, senza che sia necessario perdere tempo ai fornelli. Uno di questi prodotti è quello di cui parliamo oggi: i cristalli liquidi ai semi di lino della linea Specific di Biopoint.
Li uso già da qualche mese e sono pienamente soddisfatta dei risultati che ho ottenuto. La confezione è comoda, ha un pratico erogatore che si richiude con il tappo e che con un semplice gesto rilascia la quantità di liquido necessaria per un bob come il mio. Se avete capelli lunghi magari ve ne servirà un po’ di più ma in ogni caso è meglio non esagerare. Il flacone contiene 50 ml di prodotto e vi assicuro che è una grande quantità. Io lo uso quasi ad ogni shampoo e siccome ne serve una piccola quantità il mio flacone è agli sgoccioli solo adesso, dopo quasi 6 mesi.
Potete utilizzarlo prima o dopo l’asciugatura. Dopo lo shampoo distribuite una piccola quantità di prodotto uniformemente sui capelli, evitando le radici e applicando un leggero massaggio. Procedete con l’asciugatura. Dopo l’asciugatura potete applicarlo sui capelli e vedrete che appariranno subito molto lucidi.
L’effetto lucentezza è immediato e i cristalli liquidi non incollano e non appesantiscono i capelli. Non lasciatevi ingannare dalla consistenza un po’ oleosa perchè in effetti i cristalli non ungono. I capelli restano puliti e molto profumati. Quando utilizzo i cristalli ai semi di lino noto subito che sono più distesi e anche quando li asciugo al naturale, il crespo si riduce notevolmente. Insomma i cristalli liquidi ai semi di lino di Biopoint io li promuovo a pieni voti!