Yves Saint Laurent annuncia l’arrivo delle feste con una nuova collezione, tutta dedicata al colore nero che viene proposto sia nel suo finish lucido e brillante, sia in quello matt. Un look total black che veste il volto della donne YSL e anche il look delle mani.
Nella Holiday Collection di YSL sono inseriti due nuovi smalti, un duo battezzato Duo Terriblement Noir che comprende la stessa tonalità di nero proposta sia in un finish brillante che un finish matt e opaco, due risultati manicure diversi di tendenza che possono essere utilizzati e mixati tra loro in un unico look originale.
Ma come sfoggiare i due smalti in un’unica manicure? Un’idea la offre il marchio stesso facendo sfoggiare alla modella una base matt e opaca su tutte le unghie sulla quale spicca una french manicure in nero lucido; un’idea originale che potrà essere utile e piacerà sicuramente a tutte coloro che amano il colore nero e che non hanno paura di sfoggiarlo neanche durante le feste.
Se il look total black non vi convince, sfruttate i due smalti di YSL e abbinateli a un bel rosso lucido, un bianco matt, un bel silver con un finish frost o uno smalto dorato, sia in tinta che in glitter, a voi la scelta. Ampio spazio poi anche ai brillanti e agli sticker da applicare, piccoli punti luce che danno un look elegante e rendono più personale uno stile che, complice il colore, rischierebbe di essere banale.
La Holiday Collection, come abbiamo già detto, sfrutta la tonalità di nero e due finish per colorare la collezione completa, un look proposto dall’elegante marchio francese che molte donne hanno annunciato di non aver apprezzato completamente, un’opinione che dà buoni spunti per uno scambio di opinioni. Total black o colore? Nail art o finish in tinta unita dall’effetto matt o lucido? Voi cosa indosserete per queste feste?