Quanti sono i nemici del make up sposa? Tra lacrime, sorrisi, baci ai parenti (e al marito!) e manicaretti luculliani è davvero difficile mantenere fresco e intatto il look che si era sfoggiato durante la mattina. Per aiutare ogni sposa a proteggere il make up sposa, Urban Decay ha ideato un kit ad hoc: Urban Bride.
Il kit di Urban Decay è stato ideato dal marchio cosmetico in occasione dell’uscita del film Bridesmaids, in tutte le sale il prossimo 13 maggio e già molto atteso dal pubblico femminile.
Diamo un’occhiata al kit di Urban Bride: da fuori, la confezione è decorata con pizzi e fiori disegnati di colore viola brillante su fondo bianco panna. Aprendo la scatola si potranno notare numerosi prodotti, alcuni di questi già noti a tutte le cultrici del marchio:
- Razor Sharp Ultra-Definition Finishing Powder: Una polvere ideata per dare più definizione al contorno viso, leggermente brillante e uniformante (Confezione da viaggio)
- Eyeshadow Primer Potion: Il primer potion che tutti conosciamo, la sua formula è una bacchetta magica-salva ombretto. Il primer protegge il trucco occhi da righe e sudore (Confezione intera)
- Supercurl Curling Mascara: Il mascara nero glossy nella versione extra curl per occhi romantici (Confezione da viaggio)
- Lip Junkie Lip Gloss in Midnight Cowboy: Un gloss nude che può essere utilizzato da solo o sopra al rossetto preferito. Il piccolo lipstick potrà essere messo nella pochette della sposa o delle damigelle (Confezione da viaggio)
- All Nighter Long-Lasting Makeup Setting Spray: Dopo molti brindisi e lacrime di commozione lo spray fissante potrà aiutarvi ad essere perfetta fino al taglio della torta (Confezione da viaggio)
- Marshmallow Sparkling Lickable Body Powder: Per una serata romantica, Urban Decay pensa a voi e al vostro marito offrendovi una polvere corpo dolcissima che lascerà la pelle morbida e profumata. Concedetevi un bacio e potrete assaporare la dolcezza di un marshmallow! (Confezione da viaggio)
Il kit, per ora disponibile negli Stati Uniti, è venduto a 42 euro.