Dopo le sorelle Kardashian e la cantante Nicki Minaj, anche Avril Lavigne non rimane immune alla passione per la cura e la bellezza di mani e unghie: la giovane cantante canadese ha infatti deciso di collaborare con Sally Hansen per creare una propria linea di nail sticker.
Il marchio Sally Hansen ha deciso di creare con la cantante una gamma di dodici adesivi nail art ispirati alla musica rock e aggiungerli alla presente collezione del marchio cosmetico, Salon Effects Real Nail Polish Strips, una linea molto apprezzata che allargherà il suo orizzonte includendo una fascia sempre più vasta di clientela femminile.
La cantante ha incontrato la stampa nei giorni scorsi e non ha mancato di citare anche la sua nuova collaborazione nel campo della bellezza:
Sono molto eccitata all’idea di poter iniziare una collaborazione con il marchio Sally Hansen e di creare qualche fantasia nella gamma degli sticker per unghie: sono veloci da applicare e sono sicura che piaceranno a tutte le ragazze super impegnate come me.
La linea firmata da Avril Lavigne verrà presto distribuita negli States (il lancio è previsto per il mese di aprile) e venduta nelle catene di grande distribuzione Walmart e Walgreens. Ogni confezione costerà 9,99 dollari e, oltre agli sticker, Sally Hansen offrirà anche un bastoncino in legno di ciliegio per l’applicazione di precisione.
Photo Credits | usmagazine