Cambia la stagione e cambiano, o almeno dovrebbe cambiare, anche le nostre abitudini in fatto di skincare ma anche per quel che concerne il make up a partire soprattutto dalla base. Con l’arrivo dalla primavera uno dei must è sicuramente un fondotinta che sia leggero, luminoso, fresco, che si fonda con la pelle lasciandola respirare e donando il famoso effetto nude rivelando quindi un’incarnato naturale ma comunque impeccabile.
Non è un caso quindi che Estee Lauder decida di lanciare proprio in occasione della primavera il suo nuovo fondotinta Invisible Fluid Makeup che garantisce naturalezza e comfort estremi per un make up che non si vede e che non si sente sulla pelle.
Il fondotinta Invisible Fluid Makeup è il primo fra tutti a sfruttare la tecnologia IntuiTone™ che si adatta al colorito del proprio incarnato esaltandolo sotto ogni luce per un effetto pelle nuda reale.
Inoltre la sua formula leggera, traspirante e oil free lo rende fresco e confortevole, in grado di controllare l’eccesso di sebo senza ostruire i pori.
La copertura è modulabile, da bassa e media, permettendo quindi di dosare il fondotinta a seconda delle esigenze senza che venga mai meno la resa finale estramamente naturale e luminosa, pelle nuda all’occhio e al tatto, al punto tale da cambiare il modo in cui tradizionalmente si percepisce il make up sulla pelle.
L’effetto inoltre garantito per tutto il giorno, si tratta infatti di un fondotinta a lunga tenuta che mantiene quindi inalterate le sue caratteristiche senza virare colore e senza lucidare.
La formula è inoltre dermatologicamente testata, oftalmologicamente testata, priva di profumi e non comedogenica.
L’Invisible Fluid Makeup sarà presto disponibile in tutte le profumerie concessionarie Estee Lauder in 9 tonalità al prezzo indicativo di 36 euro.