Sugar Box, la novità nel mercato delle scatole di bellezza

novità beauty sugar box

La prima a lanciarsi in questo tipo di mercato è stata la Glossy Box: un successo planetario che continua a crescere ancora oggi. Poi è venuto il turno di My beauty Box, con altrettanti consensi, e adesso arriva Sugar Box, novità fresca fresca che farà la felicità delle beauty addicted.

Il meccanismo di funzionamento non differisce dalle altre box: attraverso il sito sugarbox.it si effettua la registrazione e si sottoscrive un abbonamento: ogni mese si potrà ricevere a casa una box di bellezza contenente prodotti di bellezza in un pratico formato travel size.

Perché questa nuova tipologia di acquisto? Semplice: si ha la possibilità di provare prodotti anche costosi o introvabili a un prezzo accessibile, per poi decidere con tutta calma e consapevolezza se è il caso di acquistare il formato full-size. Sbagliare acquisto, di questi tempi, sta diventando una spesa insostenibile: le box offrono l’opportunità di non incorrere più in bidonate o in creme e shampoo che non fanno per noi. Un altro plus è la dimensione della sorpresa e della curiosità: i brand alimentano la suspance dando, di volta in volta, qualche indizio. La trepidazione dell’attesa di un pacchetto dal contenuto beauty è impareggiabile!

L’abbonamento con Sugar Box costa 15 euro mensili, può essere disdetto e riattivato in qualunque momento, oppure esteso a un trimestre (45 euro) e un anno (160 euro): ogni mese vengono inviati cinque o sei prodotti e, tra le novità, c’è il test iniziale da fare per registrarsi, grazie al quale si possono cominciare ad accumulare Sugardrops: una sorta di punti che, al raggiungimento di una soglia, permettono di usufruire di promozioni e gifts.

Il packaging di Sugar Box è completamente eco-friendly e riciclabile, nel pieno rispetto della natura. I marchi che per primi hanno aderito al progetto sono Laboratoires Filorga Paris (trattamento Pro Jeuness), Moroccanoil (Moroccan oil treatment), Di Luca (crema d’alghe), Guam (scrub e fanghi d’alga), Delarom (Gel douche a l’orange e lait corps a l’orange) e LCN (smalto professionale).