La Kiko non lo dichiara ma ci piace pensare che la nuova collezione makeup Active Colours si ispiri alle Olimpiadi che inizieranno il prossimo 27 luglio a Londra e che vedranno impegnate le squadre di tutto il mondo, e la molteplicità di colori di questa collezione sembra proprio ricordare le loro bandiere.
Colore quindi ma anche un piccolo tributo a quelle nazioni che ospitano degli store Kiko nelle loro città ossia Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Francia e Regno Unito.
La collezione si concentra per la maggior parte sul trucco occhi partendo dai nuovi Colour Kajal la cui formula è stata arricchita da un’alta concentrazioni di pigmenti per rendere il colore intenso e vibrante. La texture morbida e scorrevole è prefetta per delineare la rima interna dell’occhio. E’ disponibile in 14 tonalità molto accese, tutte a lunga tenuta.
Per delineare l’esterno dell’occhio i Super Colour Eyeliner, delle eyeliner liquide con punta in feltro e dalla formula waterproof. Grazie ad una miscela di acqua e polimeri inoltre aderisce perfettamente alla pelle, è scorrevole, asciuga rapidamente rilasciando un colore extra brillante che rimane inalterato. Disponibili anch’esse in 14 tonalità accese.
Ancora per gli occhi i Super Colour Mascara, dei mascara effetto volume colorati, intensamenye pigmentati e declinati in 10 bellissime tonalità.
Infine l’omaggio alle 6 nazioni con i Super Colour Lipgloss, i primi gloss Kiko contenuti in pot di metallo recante l’immagine delle bandiere. Il finish di questi gloss è lucido, resa trasparenti e tonalità naturali adatte ad ogni occasione.