Maliziosa, enigmatica, femminile e sensuale, questa è la donna Lancome per il prossimo autunno interpretata attraverso le splendide nuance proposte con la collezione Midnight Roses ispirata alla fragranza Trésor Midnight Roses. Il look è estremamente semplice tanto quanto è d’effetto: occhi naturali e luminosi e delicatamente delineati, viso scolpito e luminoso e labbra in primissimo piano declinate nei toni dei prugna con sottotono fucsia o violaceo intensi.
Per gli occhi quindi la Color Design Shadow & Liner Palette Violet Magnetique dalle sfumature lilla e rosa per illuminare lo sguardo, e la matita Le Crayon Khol Purple Dusk, un viola intenso per delinearli.
Per il viso una novità Lancome, la Blush Subtil Blush & Highlighter Palette disponibile in 6 bellissime tonalità è contenente 3 cialde con terra opaca, fard shimmer ed illuminante iridescente.
Per labbra intense e colore iper pigmentato Lancome sceglie la formula degli L’Absolu Nu in Rouge Resille, Parme Flanelle e Prune Mantille, oppure degli L’Absolu Creme de Mat, rossetti liquidi dal finish opaco, in Potion d’Amour, Magie Pourpre e Prune Elixir.
In perfetto accordo con le labbra il Vernis in Love nella tonalità Infusion de Prune che Lancome abbina al Mat Top Coat per un effetto opaco ed anch’esso in edizione limitata come tutti i pezzi di questa splendida collezione.
Photo Credit | Temptalia