The Body Shop All-in-One, collezione makeup novità 2012

 

I ritmi frenetici dei giorni d’oggi lasciano sempre meno spazio a quelle piccole ritualità quotidiane legate alla cura di sè ed inoltre sembra si debba essere sempre perfette ad ogni ora e in ogni occasione, nulla deve essere lasciato al caso nonostante il tempo a disposizione sia poco.

Le BB Cream rappresentano in qualche modo questo discutibile stile di vita al quale siamo costrette ad adeguarci, basta un solo gesto per ottenere in una manciata di secondi effetto trattamento, makeup ed aspetto curato.

Sembra quindi essere stata creata proprio per chi ha pochissimo tempo ma vuole risultare impeccabile la nuova collezione di The Body Shop, la All-in-One, pochi semplice gesti per un makeup che concilia resa estetica a trattamemento idratante.

A fianco del Fondotinta All-in-One, già presente nella gamma makeup, un compatto da usare asciutto o bagnato arricchito con Olio di Marula, abbiamo 3 nuove referenze.

Innanzitutto la All-in-One BB Cream firmata The Body Shop dalla formulazione leggera e confortevole, regala 24 ore di idratazione ed un colorito uniforme. L’innovativa formulazione presenta delle microcapsule piene di pigmento che, una volta applicate sulla cute, si aprono rilasciando il colore e adattandosi al tono del tuo incarnato. Risultato vellutato e naturale a lunga tenuta, con olio di marula del Commercio Equo e disponibile in 3 tonalità.

Quindi il Correttore All-in-One cremoso e facile da stendere e sfumare, che offre una coprenza da media ad alta. Con olio di baobab, ricco di vitamine A, E ed F, ed olio di marula del Commercio Equo, disponibile in 4 tonalità.

Infine il Fard All-in-One, una polvere ultrafine dalla lunga tenuta. Il colore è facile da applicare e modulare. Con olio di marula del Commercio Equo e vitamina E antiossidante.