Probabilmente avrete già sentito parlare di Eyeko, un brand inglese noto soprattutto per i suoi mascara che a partire dal 20 ottobre sarà possibile acquistare in esclusiva su QVC, il canale per chi ama lo shopping al 32 del digitale terrestre, su Sky canale 475 oppure direttamente sullo shop-online qvc.it.
Una delle particolarità dei mascara Eyeko sta nel packaging, un tubo flessibile per evitare gli sprechi, pratico e funzionale e dalla grafica retrò molto femminile. I mascara Eyeko hanno un alto standard qualitativo studiato da professionisti nel settore e nel panorama delle celebrities molti sguardi famosi adorano lo adorano: Adele, Lana Del Rey, Keira Knigtly e Alexa Chung, solo per citarne alcune. QVC proporrà tre novità, scopriamole insieme.
Curvy Brush Mascara Curl & Hold con lo spazzolino applicatore a tre livelli multi-azione incurva, modella e definisce le ciglia, inoltre grazie all’azione del Burro di Karitè e della Keratina, le ciglia risultano infinitamente lucide, una finitura perfetta per uno sguardo definito di giorno e misterioso di sera.
Skinny Brush Mascara che grazie all’azione della Pro-Vitamina B e allo spazzolino dalle setole sottili, riesce a catturare anche le ciglia più piccole e a renderle più lunghe per uno sguardo a dir poco drammatico.
Fat Brush Mascara tramite lo spessore delle sue setole unito all’azione rivitalizzante della keratina, rende le ciglia più corpose e voluminose dalla radice alla punta. Ciglia scolpite per ipnotizzare con un solo sguardo.
Ogni mascara Eyeko ha un plettro, accessorio particolare “rubato” al mondo della musica e che è stato trasformato in uno strumento utile per l’applicazione di tutti i mascara e che è in grado di sostituire il classico piega ciglia.
Sarà possibile acquistare un kit completo con i 3 mascara ad un prezzo di lancio di 32,54 euro (sia sul Canale QVC che sul sito) o i mascara singoli al prezzo lancio di 15 euro (solo sul sito).