Sabato 10 novembre siete tutti invitati alla festa di compleanno di Lush per i suoi 13 anni e con l’occasione verrà presentato in tutte le Botteghe uno dei prodotti letteralmente più divertenti creati dal noto brand inglese dei cosmetici fatti a mano, Fun.
Si tratta di 3in1: shampoo, bagnoschiuma, gel doccia, ma anche pasta gioco modellabile, tutto in un unico prodotto. Prendetene un pezzetto e giocate a modellarlo come vi piace (potete anche mischiare i colori), per capelli e corpo ne basta poco e a contatto con l’acqua della doccia o della vasca si trasforma in una profumatissima schiuma detergente. Fun è così pratico, delicato ed efficace che si può utilizzare anche per fare il bucato.
E’ a base di glicerina di olio vegetale per eliminare la necessità di usare conservanti sintetici e che grazie alle sue proprietà idratanti, ammorbidisce la pelle e aiuta a mantenere i capelli idratati. E’ disponibile in 5 tonalità: Giallo al profumo della vaniglia, Verde tonificante e agrumato con limone e lime, Blu rilassante e lenitivo con camomilla e lavanda, Rosso solare e allegro con mandarino e arancia e Rosa dolce e birichino con Tonka e benzoino.
Ha un prezzo di 9,95 euro per 200g e per ogni Fun Rosa acquistato Lush donerà 12 centesimi a sostegno di progetti a favore dei bambini colpiti dal terremoto in Giappone. In particolare, i bimbi della zona di Fukushima, dove i livelli delle radiazioni sono ancora troppo alti e giocare all’aperto è tuttora pericoloso, hanno bisogno di ritrovare il sorriso e la compagnia dei loro coetanei. Con questo progetto, Lush intende sostenere le associazioni che si occupano di organizzare attività ludiche per i bambini nelle zone più colpite dalla catastrofe del 2011.
Lush vi aspetta quindi nelle sue botteghe per trascorrere insieme un momento in allegria tra profumi e colori, ma soprattutto non dimenticate la Fun Rosa.