Smalti semipermanenti 2012: novità Veneer

Arrivano in Italia gli smalti semipermanenti Veneer, prodotti realizzati da Nailevo Selected Cosmetics, già apprezzati durante il CosmoProf di Bologna e durante l’edizione di Las Vegas. Gli smalti semipermanenti non hanno limiti di durata e la loro formulazione permette un’applicazione sicura e non aggressiva per le nostre unghie.

I nuovi smalti semipermanenti Veneer si catalizzano sia in lampada a LED sia in lampada UV e la loro formulazione è completamente non aggressiva e priva di nitrocellulosa, una novità rispetto ai prodotti ibridi composti da smalto e gel oggi in commercio. Gli smalti semipermanenti possono essere rimossi grazie a un apposito solvente che scioglie il prodotti lasciando le unghie pulite e idratate.

Ad oggi, gli smalti Veneer sono presentati in ben 24 colori e il loro prezzo di vendita varia tra i 30 ai 35 euro. Ecco tutte le nuance (non perdetevi in Gallery la tavolozza dei colori di Veneer):

– LOS ANGELES LUCIOUS
– TEL-AVIV ABOUT IT
– VERONA LACE
– I LEFT MY HEART IN SAN FRANCISCO
– TEXAS ROSE
– KYOTO CHERRY BLOSSOMS
– TOTALLY TOKYO
– SINGAPORE SLING
– HEART & SEOUL
– RED LIGHTS IN AMSTERDAM
– COSTA RICAN SUNSET
– SHAKING MY MOROCCO
– CHILLIN IN CHILE
– SICILIAN SUMMER
– RED EYE TO SHANGAI
– A KISS IN PARIS
– MOSCOW RED SQUARE
– HOLY TOLEDO
– BOSTON CREAM PIE
– LONDON UNDERGROUND
– 2AM IN HOLLYWOOD
– ROMANIA AFTER DARK
– BELIZE IN ME
– LONGING FOR LONDON

Tra i colori che più ci piacciono vi segnaliamo Tel-Aviv About it, un bel beige rosato perfetto per ogni occasione, Shaking My Morocco, il corallo per eccellenza perfetto per la stagione più calda, Moscow Red Square, il colore amarena ideale per la stagione invernale, il blu notte di London Underground e Belize in me, l’immancabile color tortora, ormai diventato vero e proprio must.

Gli smalti, e tutte le novità del marchio, sono disponibili anche on line sulla pagina Facebook Cuccio Professional Italia.