La Pure è una linea storica della Garnier che ha goduto di un buon successo soprattutto dopo alcune riformulazioni e nuovi prodotti introdotti pochi anni fa come il Pure Gel 3in1, il Pure Gel Detergente Esfoliante anti punti neri ed il Pure Active Gel Scrub, tutti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ora Garnier lancia la nuova Pure Active Fruit Energy, dedicata alla detersione delle pelli miste o grasse, che necessitano di purificare la pelle ma anche di contrastare il colorito spento e ritrovare luminosità e freschezza.
Le formule sono a base di Estratti di pompelmo, melograno e derivati della vitamina C insieme all’immancabile Acido Salicilico, noto per le sue proprietà purificanti e esfolianti, riduce le imperfezioni legate alla pelle grassa, come cebo in eccesso, punti neri, impurità, pori dilatati e grana della pelle irregolare, inoltre la fragranza energizzante con note di pompelmo, melograno, mandarino e arancia donano uno sprint in più per una sensazione di freschezza, piacevolezza e pulizia.
Il Gel Purificante Energizzante è indicato per la detersione quotidiana di pelli con imperfezioni e soggette a eccesso di sebo, pori dilatati, colorito spento, si applica sulla pelle umida massaggiando e quindi si risciaqua.
Il Gel Esfoliante Energizzante è invece specifico per una detersione più profonda per contrastare più efficacemente eccesso di sebo, pori dilatati, colorito spento, anch’esso di applica sulla pelle umida massaggiando e risciacquando poi abbondantemente.
Photo credi | Style Femminile