Concorso per nail artist lanciato da Gelish

Se amate la nail art, adorate sperimentare sulle vostre unghie colori e decorazioni sempre nuove, non perdetevi il concorso dedicato a voi e lanciato da Hand & Nail Harmony di Gelish.it, marchio noto dalle firme più note della moda nazionale e internazionale, tra cui DSquared2 e Les Copains.

Se volete partecipare al concorso, vi invitiamo a prendere in mano la vostra agenda personale del 2013 e a segnare questi imperdibili appuntamenti:

– 15 gennaio a Milano, Van Max Manicure, via Padova 276, ore 10
– 16 gennaio a Napoli, StarHotel Terminus, piazza Garibaldi 91, ore 10
– 29 gennaio a Torino, Hotel Mercure Crystal Palace, via Nizza 11, ore 11
– 6 febbraio a Padova, Beauty Ingross, viale del Lavoro 24, Vigonza, ore 10
– 7 febbraio a Bologna, Nails&Beauty, via Urbana 6/2, ore 10
– 10 febbraio a Roseto degli Abruzzi, Hair & Nail in via Nazionale 121/125, ore 10

Visitando il sito web ufficiale del marchio cosmetico Gelish.it potrete apprezzare tutti i colori e le diverse collezioni e gamme lanciate dal marchio. Sempre on line, sul sito web ufficiale e nella pagina di apertura, potrete ammirare il video realizzato da Gelish in cui meravigliose modelle sono impegnate in sfilate glamour di rilevanza internazionale: sulla passerella, e sotto gli occhi di tutti i presenti e delle telecamere più importanti, le modelle sfoggiano i colori di Gelish, tonalità moda dedicate a tutte le stagioni dell’anno applicabili grazie alla professionalità delle nail artist e manicurist più quotate.

Per partecipare al concorso non dovrete fare altro che presentarvi agli appuntamenti indicati e contattare il luogo in cui si terrà l’evento: i proprietari del locale sapranno offrirvi ulteriori informazioni. Grazie alle informazioni presenti on line, inoltre, potrete conttatare il marchio cosmetico grazie all’indirizzo e-mail inserito nella pagina ufficiale del marchio. Trovate qui l’indirizzo ufficiale del marchio Gelish e subito qui sotto, invece, il video di presentazione di Gelish durante le sfilate più importanti del jet set nazionale e non.

http://youtu.be/RtwgcJX3hKI