Correttori che tengono poco e dopo qualche ora rivelano le odiate occhiaie oppure troppo poco coprenti tanto da non riuscire a coprirle a regola d’arte, correttori efficaci ma troppo asciutti che segnano il contorno occhi facendolo sembrare di cartapesta o ancora correttore che vanno inevitabilmente nelle pieghe e nelle rughette d’espressione.
Quante volte vi siete trovate in situazioni del genere? Forse non poche. Il problema si pone soprattutto quando il contorno occhi non è più giovane e fresco, e presenta non solo occhiaie ma anche secchezza e rughette. La soluzione è forse in arrivo con il nuovo correttore Benefit, il Fakeup, un prodotto che sulla carta sembra assecondare ogni esigenza e speriamo che ci riesca anche nella pratica.
Si tratta nello specifico di un correttore per occhiaie disponibili in tre tonalità, Light, Medium e Deep, dalla formula idratante arricchita con Vitamina E ed Estratto di semi di Mela.
La formula è anche a lunga tenuta e promette di non accumularsi nelle pieghe, di correggere efficacemente le occhiaie donando una resa finale luminosa e naturale dal finish vellutato.
Completano il quadro texture comunque leggera, facile da applicare, estremamente confortevole e setosa al tatto. Attendiamo quindi con ansia il suo arrivo presso i Beauty Store Sephora, sarà un prodotto sicuramente da provare.