Il marchio cosmetico Kiko lancia una collezione di smalti colorati ad asciugatura rapida, una linea che piacerà alle ragazze che hanno pochissimo tempo libero e che devono pensare alle proprie unghie in pochi, ma efficaci, minuti: ecco la Quick Dry Nail Lacquer.
Lo smalto ad asciugatura rapida di Kiko permette di cambiare il colore delle proprie unghie anche ogni giorno e in abbinamento al proprio outfit scegliendo tra moltissimi colori e un finishing sempre lucido e coprente.
Ecco la descrizione di Kiko, pensata per descrivere al meglio tutte le caratteristiche della nuova collezione di smalti:
Gli smalti sono stati studiati nel dettaglio per un’applicazione pratica e veloce. Il maxi pennello piatto rende la stesura facile e immediata. La formula speciale è stata arricchita con ingredienti in grado di fissare subito lo smalto. Il risultato è sorprendente. La prima passata si asciuga in meno di 60 secondi (Dato sostenuto dal 70% di donne sottoposte a test di autovalutazione). In pochissimo tempo, un film omogeneo aderisce perfettamente e senza striature.
Per aiutarvi nella rimozione, il marchio Kiko rilancia la collezione di prodotti dedicati alla pulizia dello smalto, veri alleati di bellezza quando il tempo è disposizione è poco e non permette di essere precisi e accurati.
Per realizzare una french manicure classica e perfetta, il marchio Kiko propone la French Manicure Pen, uno smalto bianco in penna che delinea le punte delle unghie per una french manicure precisa, duratura e facile da realizzare o da far realizzare all’amica più esperta. Se invece volete far durare lo smalto ancora più a lungo (pensate alla pausa estiva, ad esempio), scegliete il Nail Polish Fixer, il fissatore smalto in spray per asciugare e fissare lo smalto in pochissimi secondi e sfoggiare il vostro colore preferito ancora più a lungo. Volete rimuovere lo smalto in modo perfetto e impeccabile senza perdere troppo tempo? Il Nail Polish Remover Express rimuove lo smalto in velocità.