Pare che fosse poco riservato e che pubblicasse sul web foto dei capelli e delle pettinature della Duchessa Kate Middleton per farsi pubblicità. La cosa non è piaciuta a Buckingham Palace, tanto che Kate è stata costretta a licenziare James Pryce, divenuto suo parrucchiere personale, e ad affidarsi ad uno staff di professionisti più fidati e soprattutto più riservati. Troppa pubblicità, troppo clamore sulle acconciature della Duchessa che puntualmente finivano sui social network , e così James Pryce è stato costretto ad abbandonare l’incarico di cui era così fiero.
La notizia però non sembra essere stata gradita dai fan di Kate, che avevano molto apprezzato il suo look e i capelli lunghi e scalati, curati in ogni dettaglio dal suo parrucchiere, e soprattutto avevano copiato il famoso “demi-chignon” inventato proprio da James Pryce per la Duchessa di Cambridge.
Sia come sia, il look di Kate Middleton nell’ultimo periodo pare un po’ trascurato. I capelli bianchi che occhieggiano dalle fotografie e la ricrescita in vista ci mostrano una caduta di stile che da Kate non ci aspettavamo. Forse è causa della gravidanza e degli impegni con il royal baby, ma Kate ha davvero bisogno di un nuovo parrucchiere!