Tendenze capelli 2014: ricci e mossi a tutto volume

desigual

Il 2014 riserva molte sorprese per le fashion victims, o semplicemente per chi vuole essere alla moda anche con il taglio dei capelli. Il volume esagerato e i ricci sono già un punto fermo delle tendenze capelli 2014  e lo abbiamo notato ancora una volta nelle sfilate Desigual. Il brand, da sempre simbolo di eclettismo e divertimento, ha proposto abiti con fantasie originali come è nel suo stile e ha proposto pettinature che ci mostrano un trend che ci piace molto: i capelli ricci e voluminosi e i capelli mossi.

Non serve avere tanto tempo per realizzare una pettinatura come quelle che vedete nella nostra gallery. Basta fare un salto dal parrucchiere, che saprà sistemare il taglio corto o lungo adattandone la geometria ai vostri gusti, al tipo di riccio e all’effetto finale che volete ottenere, e poi procedere con un’asciugatura assolutamente naturale. Se avete capelli ricci naturali, meglio ancora se sono morbidi, vi basterà utilizzare una mousse per capelli e asciugare i capelli con il diffusore, facendo attenzione a non stressare troppo le punte. Se invece avete capelli ricci o solo leggermente mossi, cercate di imparare a realizzare i ricci con la piastra, con l’arricciacapelli, oppure sperimentate uno dei metodi per fare i capelli ricci senza calore. Se avete capelli molto fini, cotonate le radici della corona della testa per ottenere un volume messy e un effetto spettinato. I colori di tendenza sono sempre abbastanza naturali: biondo caldo, biondo scuro, castano.

Quello che importa è il risultato finale, che deve essere naturale, leggermente scompigliato, fresco e divertente. Esattamente come gli abiti Desigual.