Avete capelli un po’ sfruttati e con le doppie punte? Si tratta di un problema molto diffuso che riguarda soprattutto chi ha capell lunghi, e chi in genrale sottopone la chioma a continui stress da asciugatura selvaggia. Il lisciaggio in particolare, e le spazzole, strappano i capelli e possono contribuire ad aumentare i danni. Noi vi consigliamo 3 prodotti per la cura delle doppie punte.
Le doppie punte non si riparano. E’ questo il punto di partenza dei nostri consigli e, anche se è una notizia abbastanza sconfortante, si tratta di una informazione che è necessario avere chiara per non restare deluse. Dunque, ricorrete al parrucchiere per dare una spuntatina se le vostre punte sono molto rovinate e poi, utilizzate dei prodotti per proteggere e nutrire le vostre punte.
1. Herbal Essence Punte a lieto fine
E’ una intera linea di prodotti per capelli ideata appositamente per curare le punte danneggiate e riparare le doppie punte. Potete utilizzare l’intera linea che comprende lo shampoo, il balsamo e la maschera intensiva. E per una riparazione localizzata sulle punte, vi consigliamo la crema senza risciacquo che potete utilizzare anche tutti i giorni.
2. Sunsilk Crema Riparazione Intensiva
Grazie alla formula con NutriKeratin, questa crema penetra fino al settimo strato della fibra capillare e ripara i capelli all’interno e all’esterno. La crema non lascia residui e si può utilizzare anche per modellare meglio i capelli durante la messa in piega.
3. Erbolario Siero Riparatore
Si tratta di un siero specifico per capelli secchi e sfibrati che contiene l’Estratto liposolubile di Pappa Reale, olio di Babassu, di Inca Inchi e di Oliva, che hanno ottime doti ristrutturanti e che assicurano più morbidezza e pettinabilità.
Photo Credits | Image Point Fr / Shutterstock.com