Grey Color Blending di Alter Ego per nascondere i capelli bianchi dell’uomo

I primi capelli bianchi degli uomini in genere non sono un grosso problema. Se però la vostra chioma comincia a striarsi di bianco e volete dare un tocco di luce al colore, non vi resta che provare Grey Color Blending di Alter Ego, un prodotto perfetto per rafforzare i capelli donando brillantezza e luminosità ai capelli che cominciano a segnarsi di bianco.

grey-color-blending__medium

La crema colorante Grey Color Blending è disponibile nelle tre nuances antracite, argento e acciaio che non creano l’orribile effetto casco perchè sono colori ultranaturali, specifici per i capelli sale e pepe. La crema non crea l’effetto ricrescita perchè si attenua progressivamente in 4 settimane, il colore rimane inalterato nel tempo evitando la fastidiosa comparsa di rflessi gialli o rossastri, inoltre Grey Color Blending non contiene ammoniaca e grazie alle proteine dei semi di quinoa protegge e nutre i capelli, con un effetto anti-age.

Grey Color Blending si applica sui capelli tamponati, distribuendo in modo uniforme la miscela. Si lascia in posa da 5 a 10 minuti circa a seconda di quanto dovete coprire i capelli bianchi.