Si tratta della novità assoluta di L’Orèal per la manicure. Si chiamano L’Orèal Magic Mani e sono i nuovissimi smalti a pennarello per avere unghe perfette in qualunque momento e con un semplice gesto. Qual è la novità? Senza dubbio l’applicatore che non è il classico pennello da intingere nella boccetta ma un pennarello in feltro che ricorda la punta degli evidenziatori.
Con questo speciale applicatore, la stesura dello smalto diventa precisa e perfetta, senza sbavature per un risultato impeccabile. E poi la confezione in plastica, di dimensioni piccole, e l’asciugatura rapida, rendono questi smalti l’alleato perfetto per una manicure sempre perfetta, da tenere in borsa e tirare fuori al momento del bisogno.
> PROVATI PER VOI: L’OREAL INFAILLIBLE GEL, IL NUOVO SMALTO
Sono 12 le tonalità disponibili per gli smalti L’Orèal Magic Mani e vanno dal rosa tenue e nude fino ai rossi corallo e cherry, e c’è addirittura un blu navy per chi vuole osare con una manicure estroversa.
> VERNIS A L’HUILE, I NUOVI SMALTI ALL’OLIO DI L’OREAL
I nuovi smalti Magic Mani sono stati proposti al prezzo di 7,50 euro l’uno e saranno disponibili anche in Italia a partire dai prossimi mesi nelle migliori profumerie e nei corner l’Orèal.