Skincare di Hailey Bieber, il Medicube

La skincare di Hailey Bieber è tra le più ricercate in rete dalle donne di ogni età. Tra i segreti di una pelle così luminosa e idratata vi è anche uno strumento chiamato Medicube Age-R-Booster H.

Basilare nella skincare di Hailey

Strumento che, visti i risultati, dovrebbe far parte della skincare di qualsiasi persona. Hailey Bieber lo usa ogni sera prima di andare a letto. Unitamente a prodotti specifici che le consentono di ottenere una pelle che pare glassata per quanto è lucida. Lei stessa ammette che se non ottiene l’aspetto di una ciambella glassata sul proprio viso si rende conto di non aver seguito perfettamente la sua skincare.

Tra gli elementi che le consentono di avere una pelle così perfetta vi è per l’appunto quello che chiameremo per semplificare Medicube. È uno strumento avanzato tecnologicamente che si occupa di dare alla pelle un effetto lucente sfruttando l’elettroporazione, una tecnica di apertura dei pori che consente una penetrazione migliore dei principi attivi.

Questa sorta di bacchetta (che va passata sulla pelle) è anche in grado di condividere vibrazioni soniche e microcorrente con luci led per far sì che la pelle sia ben idratata e luminosa. Non si tratta di uno strumento dal prezzo basso ma è possibile grazie alle festività contare su sconti di diversa tipologia.

I diversi approcci da usare

Perché dovremmo puntare su questo specifico strumento della skincare di Hailey Bieber per la nostra pelle? La ragione sta nel fatto che consente di avere dei risultati professionali in ogni momento anche a casa propria. Esso consente infatti di contrastare l’invecchiamento migliorando la luminosità della pelle, rinvigorendola e sostenendone l’elasticità stimolando contemporaneamente la produzione di collagene.

Davvero una vera e propria bacchetta magica da un certo punto di vista. Chiunque abbia avuto modo di provare Medicube racconta di aver notato una differenza già con pochi giorni di utilizzo. C’è chi lo usa più volte al giorno e chi si limita alla skincare serale.

I risultati rimangono comunque importanti e consentono di poter raggiungere una glass skin praticamente perfetta. Conoscendo questo strumento più da vicino scopriamo che è suddiviso in diverse modalità. Si può utilizzare quella Booster che consente di far penetrare meglio nella pelle i principi attivi delle creme od optare per la MC ovvero la microcorrente che, attraverso minuscoli impulsi non dolorosi, consente di avere un effetto lifting. In modalità Elettroporazione viene aiutata l’apertura dei pori della pelle mentre con la Derma shot, ovvero l’elettrostimolazione muscolare, si può ottenere un importante rilassamento dei muscoli del viso. Infine ma non per importanza, attraverso la modalità Air shot è possibile stimolare la produzione di collagene.