Per chi non sa scegliere tra i colori pastelli, le tonalità lucide, i dolci colori primaverili e le sofisticate sfumature estive, Estee Lauder offre un ventaglio di colori davvero dedicato a tutte le donne. Per la nuova collezione, il marchio propone infatti molti colori e tutti diversi tra loro: dal rosa pallido, al fucsia acceso, passando per il blu notte e un trendy color taupe; il tutto offerto da un solo marchio e per una sola stagione.
Estee Lauder Pure Color è una linea di colori brillanti e privi di glitter o effetti metallizzati, il punto forte del marchio cosmetico è infatti la semplicità e l’effetto più puro del colore, un tinta unita che piace a tutte le ragazze e fa felici anche le donne più mature che potranno trovare la sfumatura di colore più adatta a sé anche in una tavolozza di colori non sempre discreta. La stessa formula, che fino ad ora si è rivelata vincente grazie a risultati di vendita molto interessanti, è stata presentata insieme a una linea di gloss che ripropone le stesse sfumature offerte dagli smalti, un modo per abbinare il look di mani e labbra con discrezione e nel pieno rispetto degli ultimi fashion trend.
Nella nuova collezione di Estee Lauder, che vi presenteremo in una Gallery al fondo del nostro articolo, potrete trovare otto colorazioni di smalti davvero di lusso e di grande eleganza, una gamma estiva che potrà essere sfoggiata fino ai primi giorni autunnali grazie alle tonalità più scure che ci accompagneranno durante l’inverno. I nuovi otto colori sono:
- Chocolate Crave: color cioccolato, un marrone chiaro con sfumature taupe
- Mega Fuchsia: il fucsia acceso ed elegante super brillante
- Oyster Cult: un grigio brillante e glaciale
- Perfect Storm: grigio metallizzato e urban
- Sizzling Taupe: il taupe che abbiamo indossato ed adorato durante l’autunno scorso in versione dorata
- Violet Diva: il viola elegante e raffinato, adatto anche alle donne mature
- Wicked Green: il verde acceso perfetto per chi ama farsi notare
- Wild Blue: il blu mare deciso
E ora ecco qui per voi la Gallery completa, godetevela!