Care “donne millemiglia”, avete già pensato a cosa mettere in valigia? Nel vostro beauty non possono certamente mancare tutti quei cosmetici che rispondono con efficacia e senza complicazioni all’esigenza di essere sempre perfettamente a posto, nonostante la lontananza da casa e l’effetto dannoso di sole e mare. Se non ci avete ancora pensato, vi consiglio di preparare una beauty bag efficiente e multitasking, con l’essenziale a portata di mano ma senza rinunciare alla performance: il vostro profumo preferito, una crema idratante per il viso, gli accessori make-up essenziali e i prodotti per i capelli. Portatevi dietro i vostri shampoo e balsamo preferiti e attenzione a non dimenticare gli spray protettivi.
Huile Celeste di Kerastase. Ne abbiamo già parlato e ribadisco che si tratta di un prodotto miracoloso. E’ uno spray protettivo a base di olio di macadamia dalle notevoli proprietà idratanti. Con filtri Uva/Uvb e micro particelle per un effetto di particolare lucentezza. Arricchito da un ricco olio anti-disseccamento, la sua texture è facile da distribuire per proteggere la fibra dei capelli e preservare la morbidezza.
Olio spray di Erilia. L’azione congiunta di olio di riso, mais, soia e seta in uno spray da applicare durante l’esposizione al sole. E’ adatto ai capelli disidratati, secchi, opachi e debilitati. Si vaporizza ad un distanza di 30 cm circa sui capelli umidi o asciutti, sia durante che dopo l’esposizione solare ed è indicato anche per un uso quotidiano.
Olio Spray Protezione Capelli Colore Collistar. I capelli trattati e colorati hanno bisogno di una protezione speciale contro il sole e contro tutti gli agenti che tendono a indebolirli. Questo olio spray, arricchito con estratti antiossidanti, è formulato per proteggere i capelli colorati e trattati perchè evita l’alterazione del colore causata da una frequente esposizione ai raggi solari.
Spray protettivo Bi-fase Blu Orange. Contrasta i radicali liberi e idrata grazie alla presenza dell’olio di argan. La tecnologia G-Cell anti-age ha un forte potere antiossidante che aumenta del 40 % in più se combinato con l’uso di shampoo e balsamo della stessa linea.
Olio Monoi. Naturale, profumatissimo, sa di estate e di vacanze in Polinesia, dove le donne usano cospargersi i lunghi capelli con quest’olio per renderli setosi e luminosi. Averlo nel beauty è sempre un’ottima scelta. E’ piacevole e idratante sulla pelle, ottimo per nutrire i capelli.
Photo Credit| Infinitas infinitio su Flickr