Acconciature da sposa estate 2013: chignon e volume

acconciature sposa 2013 bridal collection Martin Crean

La primavera è la stagione perfetta per i matrimoni. Se state programmando un matrimonio e siete ancora indecise sull’acconciatura, oggi vi proponiamo una collezione di acconciature sposa per l’estate 2013 che si farà davvero ricordare. La collezione Petra Mìchurová Salon evoca la purezza perfetta, la nobiltà e la bellezza assoluta che tutte le spose immaginano. Le acconciature da sposa sono grandi, quasi impressionanti, e assumono imponenti forme e texture elaborate. Il taglio di capelli da sposa è concepito come una corona di bellezza e strutturato come una vera e propria opera d’arte di design.


Lo stile classico non va più di moda ed è stato sostituito da un modo completamente nuovo di intendere il look per il giorno delle nozze, con acconciature perfette per le spose che desiderano una pettinatura esclusiva e uno stile abbagliante.
Quello che ogni sposa sogna per la sua acconciatura è che sia in sintonia non solo con la personalità, ma anche con l’abito e lo stile generale del matrimonio. In ogni caso, la base di partenza sono sempre i capelli sani,con il colore brillante e naturale.
Se siete state abbagliate dai meravigliosi colori caldi e naturali delle immagini della nostra gallery, sappiate che la lucentezza di velluto del colore castano si ottiene con la tonalità Dia liht 4 di L’Oréal Professionnel. Il biondo con riflessi dorati è invece il risultato della fusione tra le tonalità di Inoa 2-9,3 e 8,31 di L’Oréal Professionnel.

Photo Credit| Tupelu