Aveda Damage Remedy per capelli molto danneggiati

aveda damage remedy capelli danneggiati

I prodotti con ingredienti derivati dalle piante hanno un vantaggio in più rispetto ai comuni trattamenti per capelli: uniscono infatti l’innovazione di un prodotto delicato con le proprietà nutrienti e protettive delle piante e degli ingredienti naturali. Aveda Damage Remedy è la linea pensata appositamente per i capelli molto danneggiati, sfibrati e sensibilizzati. Mettete insieme la quinoa biologica, la noce di cocco e il babassu. Aggiungete uno strato di oli vegetali puri di jojoba e un pizzico di proteina del grano e il risultato sarà la ricetta perfetta per i capelli più stressati, ideale anche per dare ai capelli un’arma in più per difendersi dai danni che i capelli possono subire al mare, causati dall’azione degli agenti atmosferici.


La natura resiste ai danni e i prodotti della linea Damage Remedy di Aveda sono in grado di restituire ai capelli la loro naturale bellezza. Shampoo, Conditioner, Trattamenti e prodotti di Styling, sono tutti composti con ingredienti derivati dalle piante e hanno principi attivi che si mescolano e agiscono in maniera straordinaria, per uno stile che non solo è bello e originale, ma anche puro e del tutto naturale.

La linea per capelli danneggiati Damage Remedy di Aveda prevede un sistema ristrutturante in tre fasi che riesce a rinnovare anche i capelli più danneggiati grazie a potenti ingredienti vegetali come la quinoa e il babassu. Creata per tutti coloro che hanno capelli stanchi e sfibrati da trattamenti chimici, dalle colorazioni, dall’eccessiva esposizione al calore e vari agenti atmosferici, Damage Remedy ridona alla chioma il suo aspetto naturale, facendola diventare visibilmente più forte, setosa e brillante.

Oltre ai prodotti per detergere, condizionare della linea Damage Remedy fanno parte il Daily Hair Repair e l’Intensive Restructuring Treatment. Il primo è un prodotto da applicare subito dopo il conditioner, sui capelli umidi, che enfatizza la morbidezza e la setosità dei capelli. L’altra è una maschera a ristrutturazione profonda da utilizzare una volta a settimana dopo il normale shampoo.
Photo Credit| Aveda