Cara Delevigne sceglie i capelli rosa

Cara Delevigne ha scelto un nuovo look. E lo ha fatto cambiando radicalmente il suo colore di capelli e trasformandolo in un rosa pastello molto intenso. Il colpo di testa è stato mostrato in pubblico in occasione dell’Osheaga Festival tenutosi a Montreal. I capelli non solo erano rosa dalle radici alle punte ma anche leggermente più corti e meno sfilati. Date un’occhiata alle immagini per farvi un’idea.

gallery-1438542104-hbz-cara-delevingne-slide

Cara Delevigne è senza dubbio nota anche per aver saputo sperimentare molto con i suoi look, pure in fatto di capelli. Sono tante le tonalità di biondo che abbiamo ammirato sulla sua chioma: dal biondo dorato, al biondo platino (anche con radici scure) fino ad un biondo rame con evidenti sfumature di rosso. Si tratta di una colorazione rosa permanente che avrà richiesto una decolorazione sui capelli e che mostra anche qualche sfumatura più scura e tendente al lilla.

Nella gallery potete ammirare tanti diversi look portati da Cara Delevigne negli anni. Date un’occhiata e lasciatevi ispirare dalla bellezza di queste pettinature.

Photo Credit| Harper’s Bazaar / Getty Images