Ossidazione cellulare e invecchiamento sono legati a doppio filo: oggi il pericolo ossidazione è più presente che mai e Caudalie ci dà una mano a scoprire il nostro profilo Anti’Ox: basta collegarsi a Facebook e compilare un semplice e divertente test!
Per compilare il questionario basta collegarsi alla pagina dedicata di Caudalie in cui, attraverso una serie di immagini stilizzate simpatiche e chiare, ci vengono sottoposte alcune domande chiave per capire quale sia il livello di ossidazione a cui siamo sottoposte: la città in cui viviamo è un aspetto importante, a seconda che sia più o meno grande, trafficata e inquinata; il nostro stile di vita e abitudini lavorative, compreso quante ore dedichiamo al nostro riposo notturno, elemento fondamentale per proteggersi dai danni dell’ossidazione. Il fatto di essere sempre stressati e di fretta, oltre a vivere costantemente utilizzando pc, smartphone e tablet, sono elementi che non fanno che peggiorare la situazione.
Il mio profilo Anti’Ox è risultato al 42%: abbastanza alto e, sicuramente, da tenere sotto controllo. Caudalie, quest’anno, ci dà una soluzione a 360 gradi per combattere i danni causati dall’ossidazione: la gamma Polyphenol C15 è composta da tre prodotti per il viso, caratterizzati dalla presenza di Vitamina C concentrata e polifenoli dell’uva, un cocktail di bellezza e vitalità studiato per bloccare gli effetti dei radicali liberi e correggerne gli effetti sul nostro viso.
Un programma basic e minimale ma estremamente efficace e performante in cui i protagonisti sono il Siero difesa anti-rughe, il Fluido protettivo anti-rughe FPS20 e la Crema anti-rughe occhi e labbra, tutti caratterizzati da una lieve profumazione frizzante che regala energia e vitalità: compilando il test potrete concorrere all’estrazione di una deliziosa box contenente le minitaglie dei tre prodotti e una pallina anti-stress. Se, invece, siete curiose di testare la gamma immediatamente, vi ricordiamo che la box Anti’Ox è anche in vendita al costo di 25 euro.