Colore capelli 2016: tutte le tonalità del rosso

E’ il colore della passione, della femminilità e anche della sensualità: il colore rosso sui capelli è in grado di rinnovare un castano, un biondo, un nero con una infinità di riflessi brillanti e luminosi. Tra le tendenze colore capelli 2016 il rosso ha un posto speciale perché sarà molto trendy sia per i riflessi sia per le tinture integrali. A voi la scelta della tonalità che preferite.

2015_2_Goldwell_2015_05_700

Non tutte le tonalità di rosso andranno di moda. Per il 2016 solo alcune saranno le nuances  più  trendy. Per quanto riguarda il colore capelli rosso intenso, abbandonate l’idea del rosso fuoco e preparatevi ad abbracciare il rosso tiziano e i capelli color rosso ciliegia o rosso viola. 

Per quanto riguarda le nuances più chiare e delicate, andranno molto di moda il rosso rame chiaro, il biondo rame e il rosso veneziano nella sua versione soft. Considerate non solo la possibilità di colorare tutta la chioma ma anche si adottare dei riflessi di colore rosso sui vostri capelli naturali per aggiungere luce, brillantezza e un pizzico di brio al vostro look.

Photo Credit| Tupelu