Sapevate che esiste il correttore per capelli bianchi? Si tratta di un prodotto studiato per coprire la ricrescita dei capelli bianchi che ricominciano a spuntare dopo la tinta ma anche per mimetizzare i primi capelli bianchi delle giovanissime. Il Magico Correttore Ricrescita di Collistar è un prodotto innovativo che in 1 minuto cancella i segni dei capelli bianchi e nasconde gli stacchi di colore.
Si tratta di una soluzione abbastanza economica, facilissima da usare e pratica per coprire la ricrescita in situazioni di emergenza, quando i capelli bianchi ricominciano a spuntare dopo la tinta ma non avete il tempo per andare dal parrucchiere. A differenza del mascara per capelli bianchi, il correttore spray è una soluzione più facile da applicare e un po’ più duratura, arricchita da pigmenti tricoaffini che uniti ad una resina ad alta adesività assicurano un colore naturale che dura a lungo. Rispetto al rimmel per capelli bianchi che è dotato di scovolino, lo spray è più semplice da applicare e consente un risultato più uniforme.
Potete acquistare il correttore per capelli bianchi in profumeria, nei negozi specializzati in prodotti per capelli e sullo store online di Collistar. Il prezzo si aggira attorno ai 20 euro ed è disponibile in 5 colorazioni: due sfumature di biondo, due di castano e un correttore per capelli rossi.