Deborah, nuovo sito e concorso con tante novità

In realtà non si può parlare di vero e proprio nuovo sito di Deborah, si tratta infatti di una riorganizzazione di tutte le sezioni con delle leggere modifiche nella grafica ma con tante novità.

Seppure la grafica sia stata solo ritoccata è di certo più funzionale, ogni categoria presenta un elenco dei prodotti con relative immagini e diviso in altrettante sottocategorie e le schede di ogni referenza sono più funzionali con caratteristiche e modo di utilizzo con l’aggiunta inoltre di un box con prodotti consigliati/correlati.

E’ stata aggiunta inoltre la categoria Gift che si divide in Fashion, Design, Makeup Artist e Cool Basics, si tratta di fatto delle trousse Deborah divise per tipologia.

Abbiamo poi la categoria Color Lab che racchiude tutte le sezioni relative ad iniziative e collaborazioni: My Deborah, Makeupdelight2009, Nailfashionbar, Team Trend Setter 2012, Fashion & Design e Mobile App.

Parliamo nello specifico del My Deborah, che mette in contatto Deborah con le sua consumatrici premiandole anche con iniziative e promozioni come quella in atto. Infatti  tra tutte coloro che si registreranno al My Deborah dal 21 maggio 2012 al 4 giugno 2012 verranno estratte 100 fortunate che riceveranno direttamente a casa ed in anteprima uno dei nuovi  2in 1 Lipstain&Balm la nuova tinta labbra firmata Deborah.

La tipologia ricorda molto i Just Bitten di Revlon, infatti i 2 in 1 Lipstain&Balm hanno da una parte un pennarello appuntito che rilascia con precisione la tinta delineando e riempiendo le labbra, e dall’altra un balsamo per garantire luminosità, morbidezza, idratazione e comfort.

Come le altre tinte per labbra possono essere applicate da sole oppure come base per il rossetto per aumentarne la durata ed amplificarne il colore. Si rimuovono con uno struccante waterproof e dovrebbero essere disponibili in 6 tonalità.

Non è stata ancora annunciata la data del lancio con il relativo prezzo al pubblico e probabilmente avverrà dopo la fine del concorso su My Deborah e quindi nei primi giorni del mese di giugno.