Armate di terriccio, rastrelli, annaffiatoi e tanti fiori colorati: le vere sostenitrici del giardinaggio urbano sono pronte a trasformare i tristi cortili di città, le strade trafficate e i quartieri grigi in meravigliose aiuole fiorate e ricche di colori. La nuova trend edition Guerilla Gardening di Essence, nei negozi tra maggio e giugno, è dedicata alle amanti dell’ecologia. Colori tipici della terra, come il verde intenso e il marrone si uniscono a tonalità tipicamente primaverili come il rosa brillante e il rosso pomodoro.
Per gli occhi i Guerrilla Gardening Eyeshadow nei colori marrone terriccio, grigio chiaro e verde brillante, #01 Garden up!, #02 My piece of land e #03 Plant the planet, tre tonalità naturali perfette per la primavera.
Per un look naturale ma impeccabile mai dimenticare le sopracciglia, così Essence propone i Guerrilla Gardening Eyebrow Mascara, una mascara dallo scovolino ultra preciso per modella le sopracciglia e disponibile nelle tonalità #01 Garden girls e #02 My piece of land, per bionde e per more.
Nude look anche sulle labbra con il Guerrilla Gardening Lip Cream, il balsamo labbra, che grazie alla texture cremosa e vellutata, regala un effetto matt sia nel color rosso intenso che nel rosa più delicato, #01 Mission flower e #02 Floral glam.
In abbinamento ai balsami labbra il nuovo Guerrilla Gardening Cream to Powder Blush nelle tonalità #01 Mission flower e #02 Floral glam.
Il vero pollice verde si riconosce anche dallo smalto con i Guerrilla Gardening #01 I’m the moss, #02 Plant the planet, #03 Mission flower e #04 Floral glam, ossia verde, giallo limone e rosso pomodoro, da abbinare ad i nuovi Nails Pigment per creare splendide e fantasiose nail art effetto velluto.