Essence propone la nuova trend edition Vintage District, una collezione makeup distribuita in Italia in esclusiva da Profumerie La Gardenia, ed è in vendita proprio a partire da questi giorni.
I prodotti della Vintage District in edizione limitata saranno disponibili in 45 punti vendita della catena, e questa operazione sigla una vera e propria partnership del tutto nuova Essence e le Profumerie La Gardenia, le collezioni esclusive infatti saranno molte altre.
Rosso ruggine, verde petrolio, rosa pesca, sono queste le colorazioni dal sapore retrò e che evocano lo stile vintage dei
mercatini di Portobello Road, rilette in chiave moderna e trendy da Essence che attraverso la Vintage District propone un makeup colorato e luminoso per accogliere l’arrivo della primavera.
Per gli occhi i Vintage District Eyeshadow, 01 I’m so retro, 02 Shopping @ portobello road, e 03 Get arty, nei toni del pesca, petrolio e grigio, freddi e caldi quindi che creano un contrasto sofisticato e intensificato con le Gel Eyeliner Set, 01 Shopping @ portobello road, e 02 Get arty, petrolio e grigio.
I toni caldi tornano poi sulle labbra con i Duo Lipstick&Gloss, 01 Vintage peach e 02 Antique pink, rossetto e gloss nella stessa tonalità per creare diverse combinazioni di texture ed effetti.
Bellissimo il blush 01 It’s popul-art, un pesca opaco di base con rilievi dorati e shimmer, per definire gli zigomi e dare un tocco di luminosità.
Infine gli smalti abbinati al makeup insieme al Top Coat Gel Look e i Nail Art Decoration Kit con tanti strass e pailettes per impreziosire le unghie.