Framesi Beach Matte, spray per capelli effetto ondulato

I.DENTITY BEACH.MATTE

Ricci morbidi e molto naturali: è questa l’acconciatura più di tendenza del 2014 che abbiamo già visto in molte collezioni di tagli di tagli per la primavera-estate 2014. Per ottenere un riccio morbido, glamour, dall’effetto naturale, Framesi ha pensato a Beach Matte Spray, uno spray texturizzante per capelli che vi permetterà di avere ciocche scomposte ma perfettamente controllate, un look “hippie chic” e onde sui capelli, esattamente come quelle che si ottengono dopo una giornata di sole e di mare.

Se desiderate uno styling sinuoso e avete bisogno di un prodotto che esalti le linee del vostro taglio, Beach Matte di Framesi potrebbe essere la scelta giusta. Come tutti gli spray della linea I.Dentity vi consentirà di creare tante pettinature, tutte personalizzabili e facili da creare anche a casa. Si può spruzzare sull’intera chioma o su singole ciocche e a seconda della modalità di utilizzo vi darà uno stile diverso e un risultato sorprendente contro l’effetto crespo. I capelli assumono un effetto scomposto, matte, molto vintage, che in questo periodo è molto di moda anche sulle passerelle. E in vista dell’estate le beach waves saranno ancora più trendy!

Sono tre i modi di utilizzo dello spray Beach Matte di Framesi:

1) Sui capelli bagnati. Basta vaporizzarlo sulla chioma umida  e poi procedere all’asciugatura con il diffusore. I capelli asciutti saranno perfettamente in piega, corposi e naturalmente mossi.

2) Sui capelli trattati con il ferro. Si vaporizza sui capelli asciutti, dopo averli asciugati con spazzola e phon o con il ferro. I capelli restano ben definiti, le onde appaiono molto naturali e la chioma assume un aspetto vintage mentre le ciocche risultano volumizzate.

3) Per il finishing delle acconciature da uomo. Lo spray Beach Matte si può utilizzare al posto del gel o della cera, subito dopo l’asciugatura. Risultato: ciocche ben separate e definite in modo estremamente naturale.