Se uno smalto sembra un regalo troppo povero da far trovare sotto l’albero, il kit di Sephora lascerà la vostra amica senza parole! Il kit di Natale pensato dal marchio cosmetico è davvero delizioso, soprattutto per chi ha voglia di far felice una donna pazza per la manicure e che ama sfoggiare colori sempre diversi adattandoli al look, all’umore o alla serata che le si prospetta.
Il kit smalti di Sephora è composto da cinque colori molto femminili orientati al rosso e al fucsia che piaceranno a chi, per Natale, odia sfoggiare colori cliché e nail art davvero poco originali.
Nella confezione sono inclusi uno smalto silver brillante, un fucsia femminile e acceso, un bel rosso ciliegia, un rosso amarena, più intenso, seduttivo e perfetto per una serata speciale, e un viola che mostra riflessi cangianti rosa e fucsia a seconda della luce. I colori possono essere sfoggiati in abbinamento o da soli: consigliate alla vostra amica di stendere il rosso ciliegia o il rosso intenso su tutta l’unghia e di giocare con un effetto french o half moon con il tono di rosso rimasto o il silver, sempre in dotazione della scatola. Lo stesso potrà essere fatto con il viola e il fucsia o il silver: i riflessi cangianti del viola verranno resi più intensi da una french colorata silver o più spiritosi dalla french creata con lo smalto fucsia, più adatta per il giorno.
Il kit per unghie di Sephora è già disponibile in tutti i negozi del marchio e ha un costo di 18,50 euro. E’ racchiuso da una pratica confezione a valigetta che rende superfluo il pacchetto in carta: prendete il kit e donatelo a chi volete applicando solo una piccola coccarda sull’angolo della confezione augurando, con un biglietto o a voce, un Natale super colorato e fantasioso!
Volete abbinare il kit smalti a un’altra confezione della collezione La Bella e la Festa? Scegliete il vostro leggendo i nostri consigli!