Chi di voi non conosce il famoso Clarisonic? Si tratta di un apparecchio per il trattamento della pelle dotato di una o più spazzole per detergere ed esfoliare la pelle. Il Clarisonic è noto non solo per la sua efficacia ma anche per il prezzo poco abbordabile e per questo oggi vi parliamo di un’interessante alternativa completamente made in Italy, il Face Cleansing della linea Bellissima di Imetec, un sistema di detersione per illuminare e risvegliare la pelle.
La confezione include 5 spazzoline: esfoliante (Peeling), rimuove le cellule morte in superficie e aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare, la pelle appare subito più liscia e il colorito più luminoso, per la detersione di pelli normali (Normal) e di pelli sensibili (Sensitive), per rimuovere efficacemente e accuratamente dalla pelle le impurità e le cellule morte, lasciandola subito più fresca, levigata e morbida, Spugnetta, per un piacevole e delicato massaggio favorisce l’applicazione e l’assorbimento dei prodotti cosmetici, e Micro-massaggiatore, per un massaggio mirato con azione energizzante per favorire la microcircolazione.
Inoltre il Face Cleansing è dotato del sistema Sonic Vibration che emette una vibrazione costante ad alta frequenza in sinergia con le specifiche testine per detergere, riattivare, esfoliare nel pieno rispetto della pelle e può essere utilizzato su fronte, naso, mento, guance collo e decolletè.
E’ resistente all’acqua e può essere usato anche sotto la doccia, funziona a batterie ed è contenuto in una beauty bag e ciò lo rende facilmente trasportabile ed utilizzabile anche in viaggio.
Il prezzo si aggira intorno ai 45-49 euro a seconda dei rivenditori e potete trovarlo nei negozi di elettrodomestici che rivendono il marchio Imetec nella sezione di prodotti per la cura della persona.