Il nuovissimo mascara Instacurl Lash Mac Cosmetics non è un mascara come tutti gli altri: è una piccola, grande rivoluzione nel settore perché è il primo rimmel con scovolo incurvabile a piacere che regala alle ciglia la curvatura desiderata. Come funziona?
In pratica, il nuovo mascara Instacurl Lash è dotato di un innovativo scovolino curvo e flessibile che si adatta completamente alla forma dell’occhio e avvolge del tutto le ciglia. Risultato: una sola applicazione garantisce lunghezza e volume invidiabili. Ma come ottenere la curvatura perfetta? Ecco come fare seguendo i consigli dei make up artist del brand cosmetico canadese.
Potrete utilizzare l’Instacurl Lash Mascara come un mascara normalissimi dato che all’apertura presenta uno scovolino diritto con le setole classiche. Per enfatizzare l’effetto del prodotto dovrete invece ruotare la la parte superiore dell’applicatore fino a quando non avrete raggiunto l’incurvatura agognata.
Insomma, i lprodotto promette miracoli (o quasi): per provarlo, non resta che attendere settembre quando sbarcherà negli store monomarca al prezzo di 24,20 euro.