Vi siete mai chieste come fanno certe star ad essere sempre così belle e in forma? Noi di Le Shampiste lo abbiamo chiesto a Valeria Mazza, bellissima top model e show girl argentina. Impegnata in questi giorni nella promozione di Bellissima Flash and Go, il nuovissimo e innovativo epilatore a luce pulsata di Imetec, Valeria ci ha concesso un’intervista esclusiva in cui a risposto a tutte le nostre curiosità in tema di bellezza, make-up e cura dei capelli. A Valeria Mazza abbiamo chiesto come è possibile mantenere intatta la propria bellezza naturale, valorizzandola senza mascherarla dietro troppi orpelli che rischiano solo di stravolgere il nostro naturale stile. Se volete sapere cosa ci ha risposto…continuate a leggere!
- La tua immagine è sempre stata caratterizzata da un look “acqua e sapone”, da un makeup in grado di esaltare la tua naturale bellezza, credi quindi che sia questo lo stile sempre vincente a dispetto del tripudio di colori e contrasti spesso proposti dai trend?
Per me sì. Ovvero ritengo che ogni donna debba trovare il proprio stile e attraverso quello esprimere se stessa. Il trend e la moda servono comunque per darti delle linee guida, ma da adattare alla tua personalità che non può essere offuscata e nascosta sotto un altro ego.
- Alle lettrici di Le Shampiste piacciono i look semplici sui capelli. Ci dai un tuo personale consiglio di bellezza per capelli curati e naturali?
Vi svelo il mio segreto di bellezza per i capelli. I miei sono abbastanza sottili e quindi, amo fare uno shampoo dolce per non inaridirli e poi, tempo permettendo, asciugarli all’aria aperta. Un solo ritocco sulle punte per non lasciarli indisciplinati: ho provato l’innovativa spazzola riscaldata di Bellissima e funziona davvero. La uso il mattino per rinfrescare lo styling al posto della spazzola normale.>>
Per scoprire cos’altro ci ha svelato Valeria Mazza, seguiteci nella seconda parte dell’intervista esclusiva!
Photo Credit| Getty Images