Ammaliate dai profumi che richiamano la natura? Amate le fragranze leggere, eteree, che si ispirano alla dolcezza inebriante dei giardini? Allora amerete i nuovi eau de parfum English Garden di J&E Atkinson.
Quattro splendide novità profumose: Gentle Camelia, White Peony, Fresh Citrus e Peach Flowers. Per tutti i gusti, i nasi e le esigenze. Soprattutto, non sarà affatto difficile acquistarle tutte e quattro, perché il prezzo è veramente competitivo e appetitoso: eau de parfum da 100 ml a soli 29,90. Se amate i profumi ma, come tanti, non potete permettervi cifre esorbitante per acquistarli, Atkinson ha pensato anche a voi, senza far mancare neanche un ml di qualità, sicurezza e ingredienti naturali. Il packaging è deliziosamente retrò: i flaconi sono caratterizzati da linee pure e morbide e sono impreziosite da un fiocchetto in raso. Sono contenute all’interno di barattoli con stampe dai colori armoniosi e delicati, che hanno un sapore molto vintage e romantico.
Gentle Camelia è per le più femminili e romantiche, con note di testa composte da Ribes nero, bergamotto e anguria, note di cuore di Violetta, Camelia inglese e fiori di loto e coda di Legni preziosi, Eliotropio e Muschio. Peach Flowers è invece affascinante ma anche goloso e allegro, grazie al Pompelmo rosa e alle Clementine in testa; Magnolia e Fiori di Pesco ingentiliscono il cuore e, infine, Legno di sandalo, Musk e cotone abbracciano il fondo.
White Peony è puro, limpido e piacerà alle più discrete: Cassis e boccioli di rosa all’inizio; Peonia bianca e Mughetto centrali e Legno di Sandalo e Musk nelle note finali. Fresh Citrus è frizzante e tonificante, grazie alla presenza in testa di un’esplosione di agrumi con Arancia, Limone, Lime e Mandarino. il cuore si addolcisce grazie alla Pesca, all’Iris e allo Zenzero e il cuore scalda il jus con Orcanox, Vaniglia, Lorenox e Muschio.