Kate Middleton, nuovo taglio dei capelli

Kate Middleton è tornata nuovamente in pubblico, di recente, sfoggiando un nuovo taglio di capelli. E una cosa possiamo dirla già a un primo sguardo: è più lungo di quello al quale eravamo abituati.

Nuovo look per Kate Middleton

Da quando a Kate Middleton è stato diagnosticato il tumore contro il quale sta combattendo, ogni volta che appare in pubblico sembra essere un’occasione speciale. L’ultimo in ordine di tempo al quale la futura regina d’Inghilterra ha partecipato, insieme al principe William, è occorso lo scorso 10 ottobre. In quell’occasione ha indossato un abito a pois e un cappotto lungo.

Ma soprattutto ha sfoggiato dei capelli più lunghi rispetto al solito. E data la patologia di cui soffre e le cure alle quali è sottoposta, è normale che ci chiediamo se abbia fatto qualcosa di particolare ai suoi capelli. E ci chiediamo se si tratti di una parrucca o dei suoi capelli naturali.

Siamo anche coscienti che questa domanda in merito alla principessa del Galles difficilmente avrà una risposta. Noi siamo soliti associare alla chemioterapia la caduta dei capelli. Questo non sempre accade e quindi potrebbe essere effettivamente la capigliatura di Kate Middleton.

Dando per scontato che sia la sua è comunque apparsa più lunga del solito e acconciata come va di moda in questo momento. Gli esperti della Corona raccontano che a prendersi cura dei suoi capelli sono Amanda Cook Tucker per i capelli e Richard Ward per i colori.

In quale modo viene eseguita la messa in piega di Kate Middleton? Te lo raccontano sempre hairstylist di professione. Secondo loro i capelli vengono fissati su grandi bigodini sapientemente utilizzati da professionisti. Ma sostengono anche che vi sia una routine quotidiana di bellezza alla quale la principessa deve sottoporsi per mantenere i capelli così nutriti. Soprattutto in un periodo così difficile dal punto di vista della salute.

Prodotti adatti alla cura del capello

cerchietto kate middleton

Questo porta a pensare che potrebbe utilizzare oli o maschere idratanti, spray per aumentarne la brillantezza e protettori termici affinché il capello non venga disturbato dalla messa in piega. Insomma, dietro a questa capigliatura decisamente nutrita e ben stilizzata vi sarebbe ancor di più di prima un certo impegno.

È ovvio che diamo per scontato che, soprattutto in caso di eventi ufficiali, Kate Middleton venga affidata a professionisti sia per il trucco che per il parrucco. Sebbene sia noto che, nella maggior parte dei casi, Kate provveda da sola al suo make up. Utilizzando prodotti specifici adatti al suo incarnato.

Si sussurra che in particolare si farebbe apporre professionalmente delle ciglia finte in alcuni eventi specifici. In modo tale da risultare il più naturale possibile e al col tempo truccata senza esagerare.