Kiko Blooming Origami, collezione male up primavera 2012

Kiko Blooming Origami collezione make up primavera 2012E’ stata lanciata l’attesissima collezione primaverile di Kiko, la Blooming Origami, con il suo carico di prodotti nuovi e rigorosamente in edizione limitata proponendo un look che gioca sul contrasto di linee grafiche nette ed eteree sfumature, colori decisi, intensi e neutri, trasparenti. La donna Blooming Origami trasmette una bellezza apparentemente fragile e sfuggente ma dall’anima inaspettatamente forte e vigorosa ma comunque armoniosa e femminile.

Per gli occhi le Blooming Eyeshadow Palette, dalla cialda che ricorda le geometrie intrecciate degli origami e divisa in 5 tonalità da utilizzare sia asciutte che bagnate. Le polveri hanno una consistenza quasi cremosa, sfumabile e dalla resa pigmentata ma modulabile disponibili in 6 varianti: 01 Sweet Pastels, 02 Steel Cyclamen, 03 Tender Corals, 04 Flattering Berry, 05 Ultimate Violets e 06 Misty Greens.

Ancora per gli occhi i nuovi Creamy Touch Eyeshadow Duo, dei matitoni duo ombretto dalla texture cremosa ed a lunga tenuta. Il colore è pieno e brillante e la perfetta sfumabilità rende la resa modulabile. Sono disponibili in 8 coppie di tonalità: 01 Light Taupe & Charcoal, 02 Taupe & Violet, 03 Gold & Bronze, 04 Berry & Spicy Mandarin, 05 Cyclamen & Peach, 06 Emerald & Yellow, 07 Steel & Celadon e 08 Turquoise & Emerald.

Per il viso altre novità con la Blooming Face Palette, polvere compatta multitasking composta da diverse nuance da utilizzare singolarmente o miescelare fard, terra o cipria disponibile in 4 tonalità, i Bloom Blush, fard in crema stick da finish naturale e luminoso disponibili in 6 tonalità, ed il Petal Highlighter, un illuminante in polvere libera per viso e decollete.

Le labbra restano naturali e luminose con i Light Core Lipgloss, dove il lucidalabbra colorato viene miscelato al trasparente per ottenere l’intensità desiderata, disponibili in 6 tonalità, ed i Sheer & Creamy Lipstick Duo, dei matitoni duo che uniscono rossetto a lucidalabbra abbinato disponibili in 8 tonalità.

Nessuno smalto per la Blooming Origami ma 3 nuovi accessori: Eyes Duo Brush, pennello occhi per applicazione e sfumino in spugna, Face Duo Brush, pennello viso cipria e fard in setole sintetiche e in spugna per i prodotti in crema, ed il White Double Shaperner, temperino per matite doppio.