A pochi giorni dal Natale siamo pronte per gli ultimi suggerimenti. E per fare un bilancio dei migliori strumenti, vi suggeriamo quali sono le 5 migliori piastre da regalare a Natale 2015, che faranno la felicità di ogni donna che vuole prendersi cura della sua chioma con un prodotto perfetto per qualunque tipo di styling.
1. Spazzola Dafni
Al primo posto la spazzola Dafni, che più che una piastra per capelli è una spazzola termica. Il video in cui è spiegato come si usa è diventato virale e siamo certe che presto sarà possibile acquistarla anche in Italia.
2. Piastra Steampod L’Orèal 2.0
Si tratta dell’edizione riveduta e migliorata della piastra a vapore Steampod di L’Orèal. Steampod 2.0 è più piccola, più versatile e ha un meccanismo di erogazione del vapore ancora più intenso ed efficace.
3. Piastra Gama Microfrisé
Ideale per chi ama stupire con un look diverso dal solito, la piastra Gama Microfrisé è la più trendy del 2015. Ispirata alle ultimissime tendenze di stagione, la piastra Microfrisè è utile per creare una grande varietà di look, dalle trecce allo chignon.
4. Piastra Imetec Bellissima mini
E’ la versione pocket della famosa piastra Imetec Bellissima. Sta in una mano e si può portare ovunque grazie alle sue dimensioni ridotte. Con la sua estremità arrotondata si possono creare capelli lisci ma anche morbide onde. Nonostante le dimensioni ridotte le prestazioni sono eccellenti.
5. Piastra Remington Keratin Therapy Pro
Il suo rivestimento in ceramica e cheratina la rende un ottimo prodotto di styling nel pieno rispetto della salute dei capelli. Ha 5 posizioni regolabili della temperatura, è pratica da trasportare e veloce da utilizzare perchè si riscalda in pochi secondi.
Photo Credits | Africa Studio / Shutterstock.com