Ci sono poche attrici di Hollywood affascinanti come Sharon Stone. Vera icona della bellezza che non invecchia, Sharon Stone negli anni è saputa passare da tantissimi look diversi con disinvoltura, senza mai esagerare e soprattutto senza neanche un passo falso. Fedelissima da sempre al biondo, a volte leggermente riflessato con ciocche più scure, è passata dai capelli lunghi al taglio pixie, cortissimo e spettinato, fino al caschetto sfilato. Volete cambiare look questa estate 2013? Prendete ispirazione dai look di Sharon Stone della nostra gallery.
Il segreto della bellezza di Sharon Stone è senza dubbio la sua eleganza e l’estrema semplicità delle pettinature, che pur essendo molto curate nei dettagli non sono mai sopra le righe. Nelle occasioni speciali sfoggia spesso raccolti spettinati, un po’ gonfi o cotonati per camuffare i capelli molto fini, ma anche capelli sciolti a onde morbide con le radici cotonate per un effetto extra volume.
Qualche anno fa l’abbiamo vista con un taglio pixie che adesso è tornato molto di moda, perfetto da imitare se avete in mente un look alla garconne e un taglio drastico. Se invece apprezzate le medie lunghezze, date uno sguardo al caschetto sfilato con lungo ciuffo laterale. Si tratta di un taglio perfetto per i capelli che cominciano a crescere dopo un taglio corto, le radici scure amplificano il volume e la sfilatura sulla nuca concentra i capelli sulla corona della testa per un aspetto glamour assicurato.
Photo Credit| Getty Images